Il giorno 29 maggio 2022 si svolgerà il “motogiro per unire“, un giro in moto con raccolta fondi per finanziare il progetto Oasi Blu per i bambini con disturbo del neuro sviluppo, organizzato col patrocinio del comune di Venaria.

Associazione Cuori Blu un motogiro per unire

Il moto giro partirà da Susa, Piazza d’Armi, e percorrendo le strade della Val di Susa, passando da Avigliana giungerà fino a Venaria, ove verrà offerto, su prenotazione, un pranzo o una merenda, e si trascorrerà una piacevolissima giornata in compagnia degli amici Bikers & Beer e degli spettacoli offerti dall’amministrazione comunale.

I Bikers & Beer sono un gruppo di amici motociclisti da sempre impegnati nel sociale. Ogni anno offrono il loro contributo nell’aiutare famiglie con disabilità

Il ricavato dell’evento verrà devoluto all’ Associazione Cuori Blu per l’allestimento delle Oasi Blu, dove le famiglie con bambini e ragazzi con disturbi del neuro sviluppo potranno incontrarsi per confrontarsi ed erogare le terapie necessarie ai propri figli

Per approfondimenti e per poter prenotare uno dei 2 menù offerti potete contattare:
Tiziana: 3384797492
Antonio: 3316584910
Luciano: 2403601063
Sandra: 3483708586
oppure scrivere direttamente a:
BikersAndBeer@gmail.com
associazione@cuoribluautismo.it

Il giorno 19 aprile 2022 è stata organizzata una conferenza stampa presso le sala del comune di Venaria. In questa occasione è stato descritto nel dettaglio la finalità di questo evento e la sensibilità che l’amministrazione comunale ha evidenziato nei confronti dell’ Associazione Cuori Blu e per le famiglie con disabilità. Un ringraziamento di cuore va quindi nei confronti di tutta l’amministrazione comunale e degli amici Bikers & Beer per il loro impegno.

Puoi seguire il video della conferenza stampa cliccando al seguente link:
Conferenza stampa


Un piccolo video per descrivere la splendida giornata che abbiamo trascorso in compagnia di tanti Amici


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar