Sabato 25 Gennaio 2025 alle ore 20.45 andrà in scena lo spettacolo ” Naturalmente… BELLO! “
“Naturalmente… bello” è uno spettacolo che cattura l’attenzione del pubblico sin dai primi istanti. Raccontato in prima persona, il protagonista svela la sua vita straordinaria come “l’uomo più bello del mondo”, una condizione che, lungi dall’essere un privilegio, si rivela una vera e propria maledizione. Sin dall’infanzia, ha dovuto affrontare le incessanti attenzioni delle donne, sia a scuola che sul posto di lavoro. Ogni giorno è un labirinto di sguardi, complimenti e aspettative che sormontano la sua esistenza.
Nonostante l’aspetto esteriore, il nostro protagonista si sente spesso oppresso e frainteso. Le interazioni sociali sono costellate da malintesi e pressioni incredibili. Gli unici momenti di vera tranquillità gli vengono concessi dalla sua amicizia con Pedro, il suo migliore amico, che lo conosce al di là dell’apparenza. Pedro diventa il confidente e il complice in questa vita tumultuosa, offrendo momenti di leggerezza e supporto emotivo.
Quando la situazione appare insopportabile e le avances sempre più invadenti minacciano il suo equilibrio, il protagonista decide che è davvero giunto il momento di prendere una decisione radicale. Con l’aiuto di Pedro, concepisce un piano audace per affrontare la sua realtà, cercando di liberarsi dalle catene dell’immagine che tanto pesa.
Ma quale sarà questo passo importante? Come reagirà il mondo intorno a lui? “Naturalmente… bello” promette di rivelare queste questioni e di portare il pubblico a riflettere su come le aspettative e i pregiudizi possono influenzare le relazioni e l’identità personale. Non vi svelerò ulteriori dettagli; vi invito a venire a vedere lo spettacolo per scoprire fino a che punto può spingersi un uomo, in nome di una vita autentica e libera.
L’intero ricavato verrà devoluto all’Associazione Cuori Blu. Vi aspettiamo numerosi sabato 25 Gennaio 2025 alle ore 20.45 presso l’oratorio San Filippo, via Maria Vittoria, 5, Torino
Per informazioni e prenotare il proprio posto:
Ugo Parenti +39 347 652 6995 – ugoparenti@yahoo.it
Francesco Parenti +39 349 170 3848
0 commenti